martedì 8 maggio 2012

Gli abbattitori di temperatura: conservazione, organizzazione ed economicità per le nostre cucine professionali

Nelle cucine professionali di ristoranti, pizzerie, bar e hotel ci sono attrezzature per la ristorazione che sono indispensabili e che devono essere necessariamente di qualità, perché in questo settore solo la qualità si traduce in profitto. I vantaggi delle macchine alimentari che usiamo si devono sommare e completare per dare un valore aggiunto ai nostri piatti. Gli abbattitori di temperatura sono in grado di farlo: con il loro sistema di abbattimento della temperatura sino al cuore del prodotto ci permettono di far rimanere ottimi e intatti nel tempo alimenti che abbiamo acquistato o piatti che abbiamo già preparato con la cura e la selezione degli ingredienti. Gli abbattitori di temperatura perfezionano la qualità dei cibi che offriremo ai nostri clienti. Con la  tecnologia all’avanguardia che li caratterizza, poi, l’organizzazione del lavoro migliorerà notevolmente, si adatterà alle più diverse esigenze dei consumatori e garantirà prestazioni elevate. Con gli abbattitori di temperatura industriali si possono acquistare grandi quantità di alimenti con la sicurezza che la qualità e il sapore originari si conserveranno per giorni; essi garantiscono inoltre l’autonomia di pianificazione della cottura: potremo cioè decidere di anticipare la preparazione di un piatto o la sua cottura sapendo che il suo sapore e la sua freschezza rimarranno inalterati. Ristoranti, bar, tavole calde e molte altre cucine professionali potranno gestire perfettamente le quantità, abbattendo e poi riportando a temperatura solo quelle necessarie e conservando le restanti per un secondo momento. Un aiuto grandioso per chi sull’organizzazione e la pianificazione incentra la sua attività: ai clienti non si dirà mai più che un piatto del menù è terminato e gli sprechi saranno ridotti al massimo. Gli abbattitori di temperatura sono al passo con le mutate esigenze e i nuovi stili di alimentazione dei consumatori. Anche l’igiene e la sicurezza sono garantite perché l’ottimale conservazione dei cibi si traduce nell’eliminazione di qualsiasi rischio di intossicazione.
abbattitori di temperatura Infine, l'abbattitore di temperatura offre un vantaggio economico notevole, non solo per la riduzione degli scarti, ma per alcuni fattori economicamente rilevanti: rende possibili grandi rifornimenti di materie prime a prezzi quindi migliori e una maggiore flessibilità negli orari del personale.
Scegliere macchine alimentari affidabili e a prezzi buoni è possibile se ci si affida ad un’azienda seria che al cliente offre solo strumenti di lavoro di qualità e selezionati con cura e che lo ascolta e lo supporta nelle scelte e negli acquisti. Rivolgiti a Allforfood.com e scegli tra più di venti modelli di abbattitori di temperatura professionali assortiti per dimensioni, capacità, potenza, resa abbattimento positiva e negativa, e dotati di una vasta gamma di accessori con cui potrai facilmente adattare l’abbattitore ai diversi cibi e metodi di lavoro e soddisfare così le esigenze di ogni singolo cliente.

Visita www.allforfood.com: scopri oltre 15.000 attrezzature e macchine alimentari sul nostro Store!

Nessun commento:

Posta un commento