venerdì 18 maggio 2012

Il banco bar refrigerato è molto importante per un bar, quello di Allforfood diventa indispensabile.

Il banco bar è la parte più importante dell’arredo di un bar e in quanto tale deve essere il più funzionale possibile per lo staff del bar, e quanto più pulito, ordinato e gradevole per i clienti. Per questo motivo, quando pensiamo al banco bar del nostro nuovo locale o, magari, alla tipologia con cui vorremmo cambiare il nostro banco bar attuale, le cose che per prime ci devono venire in mente sono la sua qualità e la sua praticità, perché con questi fattori lavoreremo bene nel tempo e alimenteremo un’immagine che sarà sicura fonte di gradimento e di riscontri concreti. Il banco bar refrigerato è uno tra i più diffusi banchi bar perchè assolve bene le funzioni di robustezza e durata nel tempo grazie ad una solida struttura in tubolare d’acciaio verniciato con elementi d’irrigidimento e piedini regolabili. Particolarmente consigliabili sono i banchi bar refrigerati con cella monoblocco isolata con poliuretano ecologico senza gas CFC, meglio ancora se con pareti interne e fondo anch’essi in acciaio inox. Questa tipologia di banco bar preserva la qualità dei cibi più delicati: grazie alla vetrina refrigerata di cui è dotato, il banco bar refrigerato permette di conservare ad esempio dolci, panini, tramezzini e pizzette.
banchi bar
La refrigerazione può avvenire con tre diversi impianti: statico, statico con evaporatore e ventilato e il consiglio è di eseguire il collaudo di refrigerazione e la prova d’impianto elettrico raccomandate dalle case costruttrici. Nel catalogo on line di Allforfood c’è la possibilità di scegliere il modello di banco bar refrigerato più in linea con le nostre esigenze all’interno di una vasta gamma tutta improntata alle funzioni che abbiamo visto essere fondamentali e anche all’estrema praticità per l’addetto al banco: gli stessi angoli raggiati che ne compongono la struttura sono utilissimi per una facile e rapida pulizia. E sempre per agevolare l’addetto al banco e i suoi frenetici ritmi di lavoro, il banco bar refrigerato di Allforfood è fornito di cassetti e sportelli in acciaio con chiusura magnetica, la temperatura della cella è regolata da un modernissimo pannello comandi elettronico e lo sbrinamento è automatico grazie a un’apposita funzione. Le misure, inoltre, sono molto assortite per soddisfare le più diverse esigenze di spazio; ci sono anche altezze base senza alzatina e altezze maggiori con alzatina.
Vai al reparto arredamento bar di Allforfood.com e consulta tutte le indicazioni che l’azienda ti mette a disposizione per scegliere con cura il banco bar refrigerato migliore per te e per il tuo locale.
Acquistalo con un click e in poco tempo potrai apprezzare dal vivo la qualità e la funzionalità di un banco bar dedicato a chi lavora con concretezza da chi da molti anni fa altrettanto!

Nessun commento:

Posta un commento