venerdì 25 maggio 2012

L’impastatrice per pizzeria, per un impasto di qualità che mette d’accordo teoria e pratica

La qualità dell’impasto nella preparazione della pizza secondo la ricetta della tradizione italiana è da sempre oggetto di grande attenzione: questo si trasmetteva un tempo all’apprendista pizzaiolo alla prima esperienza di lavoro e su questo puntano oggi i corsi professionali per diventare pizzaioli. E sempre più spazio si dà anche all’attrezzatura per la ristorazione che permette di realizzarlo: l’impastatrice per pizzeria. Probabilmente ciò è dovuto anche alla maggiore importanza che si attribuisce oggi alla salubrità e genuinità della pizza, oltre che alla sua gustosità, e alla necessità sempre più impellente per pizzerie, ristoranti, hotel e negozi del food, di macchine alimentari professionali che garantiscano loro questi risultati con la massima ottimizzazione dei tempi di lavoro.L’offerta delle pizzerie, infatti, è sempre più orientata a un prodotto buono e sano e a un servizio rapido. In tal senso, l’impastatrice per pizza, con le sue svariate tipologie, rappresenta uno strumento di grande aiuto, efficiente dal punto di vista di quantità, qualità e tempi, e sicuro e pratico nell’utilizzo.
impastatrice a spirale
Le impastatrici professionali hanno un grande successo nelle pizzerie che le possono trovare sul mercato con una vastissima gamma di scelta. Sempre più modelli e tante varianti ispirati da tre principi fondamentali: la qualità di un prodotto come fatto in casa, il minor tempo possibile di lavoro e l’assenza di fatica. Una valida impastatrice per pizzeria, infatti, riesce ad amalgamare e a lavorare perfettamente gli ingredienti, permettendoci di ottenere grandi quantità di impasto a velocità estremamente sostenute, e poi, un volta terminato il processo, per noi sarà facile anche pulirla e mantenerla nel tempo grazie alla sua struttura lineare e all’acciaio inox in cui sono costruiti sia vasca che utensili. Pensiamo ad esempio all’impastatrice a spirale. Famosissima e largamente diffusa, è un’impastatrice per pizzeria dai molti pregi e sul sito di Allforfood ce ne sono circa 100 modelli, in grado veramente di soddisfare ogni esigenza: con testa fissa, con testa sollevabile, con vasca removibile, per non parlare delle innumerevoli opzioni per Kg di prodotto realizzabile o tipo di alimentazione.

Scopri l’ampia gamma di impastatrici per pizza professionali su Allforfood.com  e richiedi qualsiasi informazione al numero verde, o se preferisci invia un‘e-mail. Le impastatrici per pizzeria di Allforfood rispondono a tutti i requisiti teorici e pratici di una cucina professionale. Acquistale on line in modo facile e sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento