lunedì 11 giugno 2012

Con le attrezzature per la ristorazione di Allforfood offrirai ai tuoi clienti qualità e servizio

La ristorazione non è solo un settore commerciale basato sulla produzione e la vendita di cibi e bevande alla clientela, ma un’arte, quella del “ristorare” i propri clienti: offrire pasti e insieme accoglienza.
Agli ultimi decenni si deve l’aumento esponenziale dell’abitudine di mangiare fuori casa, per ragioni di necessità, ma anche culturali e relazionali. Le attrezzature da ristorazione hanno seguito strettamente questo percorso: il notevole aumento di tipologie e modelli e il forte miglioramento della qualità hanno riguardato le macchine bar, le attrezzature per ristoranti, i macchinari per pasticceria, le macchine per pizzeria, gli strumenti cioè usati quotidianamente dalle molteplici attività commerciali. Ciò che accomuna le svariate categorie che compongono l’ampia offerta ristorativa italiana è la capacità di preparare in poche ore migliaia di porzioni e di servirle in un brevissimo arco di tempo. Chi possiede una cucina professionale sa bene quanto sia importante l’organizzazione dei processi e delle risorse per ottenere risultati e poter garantire alla propria clientela anche servizio e attenzione. Se utilizzeremo attrezzature per la ristorazione dalle alte performance, non solo potremo produrre ottimi alimenti e bevande, che il nostro cliente di certo apprezzerà, ma saremo in grado di gestire perfettamente i tempi di produzione e di servizio ai tavoli. E questo è fondamentale, perché il consumatore non ama mai attendere, neanche quando ha tempo e magari si tratterrà al tavolo anche molto dopo aver consumato, allo stesso tempo perchè i nostri operatori lavoreranno in modo più produttivo e sereno.
cucine ristoranti
Al di là della specializzazione di ognuno nella gastronomia, nella pizza, nelle bevande o nei dolciumi, le attrezzature da ristorazione devono possedere alcuni comuni requisiti. La loro funzionalità è sicuramente un punto fermo e in tal senso il progresso tecnologico ha dato un grande contributo, riducendo al minimo l’errore umano e permettendo all’operatore di gestire più processi insieme. La semplicità d’uso e di manutenzione e pulizia di macchine alimentari di ristoranti, pizzerie, bar, ecc, sono un altro elemento da considerare quando si acquistano questi strumenti. E ancora, i materiali con cui sono costruite le attrezzature da ristorazione devono necessariamente essere di buona qualità, perché questo impatterà sia sul livello del prodotto che prepareremo, sia sulla gestione operativa e la durata nel tempo.
Và da sé, infine, che si è in presenza di macchinari per ristorazione performanti e affidabili se essi tutelano la sicurezza e l’igiene degli operatori e dell’ambiente, aderendo strettamente alle normative previste in materia.
Le attrezzature per la ristorazione di Allforfood sono garanzia di tutto questo, perché provengono da una scelta selezionata.
Sfoglia il nostro catalogo on line: i reparti forni, lavorazione pasta/pizza, bar e snack, linea freddo e cucine professionali sono solo alcuni esempi delle affidabili attrezzature di cui potrai dotare la tua cucina professionale. Acquistale on line con la sicurezza di essere affiancato, nel tuo acquisto, dai migliori professionisti di forniture per la ristorazione e forniture alberghiere!

www.allforfood.com

Nessun commento:

Posta un commento