giovedì 7 giugno 2012

I distributori di bevande, per ottimi caffè, cappuccini e ogni tipo di bevanda calda e fredda

I distributori di bevande sono tra le macchine da bar più vendute, perché questo tipo di locale, prima che l’offerta gastronomica prendesse piede, è da sempre il luogo dove si prende il caffè e si consumano bibite calde o fredde. Perciò queste attrezzature da bar hanno una storia lunga e un posto di rilievo nel settore più generale dell’attrezzatura da ristorazione. E come nel caso di molti altri macchinari da bar, ristorante o pizzeria, i distributori di bevande, chiamati anche erogatori, nel tempo sono migliorati, valorizzando sempre più il sapore delle bevande calde o fredde e permettendo una produzione quantitativamente notevole e rapida, come un bar richiede. Oggi abbiamo grande scelta di distributori di bevande: ci sono distributori di bevande fredde o distributori di bevande calde, e all’interno di queste tipologie molti modelli diversi che rispondono alle più svariate esigenze di bar, ristoranti, pizzerie e alberghi. Ovviamente, in base ai volumi della nostra attività potremo decidere di optare per distributori di bevande con capacità più o meno grandi o, ad esempio, per quelli che permettono l’erogazione di due diverse bevande contemporaneamente; oppure orientarci su quelli “più elettronici”, in cui cioè sia il dosaggio di prodotto, sia la sua erogazione, avvengono mediante sistema elettronico, il che vuol dire pieno controllo del processo di produzione della bibita.
Come sempre accade per le attrezzature da ristorazione, il fattore praticità e comodità di un distributore per bevande è molto importante, per cui sicuramente sono molto utili quei modelli che permettono il facile rifornimento del prodotto o quelli in cui il pannello frontale luminoso si può personalizzare inserendo i nomi dei prodotti che si intende erogare. Allforfood vende queste immancabili macchine da bar a prezzi competitivi.
erogatori di bevande
Con i suoi distributori di bevande fredde si possono preparare succhi di frutta, tè e altre ottime bevande fredde. In particolare, il modello Fresh Juice è dotato di un sistema di erogazione a servizio continuo e due comodi serbatoi per i prodotti concentrati, rimovibili anche con il prodotto dentro, che lo rendono facile da usare e pulire e dunque igienicamente sicuro. Anche i distributori di bevande calde di Allforfood sono una validissima attrezzatura da bar, per preparare una grande varietà di prodotti: caffè, cioccolato, cappuccino, cioccolato bianco, caffè decaffeinato, orzo, ginseng, e molto altro. Tra questi si distinguono i modelli Hot Break, che al primo sguardo sembrano piccoli macchinari compatti, mentre hanno una grande autonomia di erogazione, grazie all’efficiente impianto di riscaldamento dell’acqua. E poi, in base al modello che sceglieremo, potremo produrre una sola bevanda in grandi volumi, oppure bevande combinate, o ancora due distinte. Ma sono solo alcuni esempi, perché la gamma di distributori di bevande di Allforfood è variegata. In più sono attrezzature per la ristorazione dal look molto gradevole e dall’ingombro ridotto, facilmente adattabile al tuo locale. E l’efficienza e la praticità sono garantite.

Acquistale subito on line sul nostro Store Alloforfood.com!

Nessun commento:

Posta un commento