lunedì 10 giugno 2013

La competitività delle imprese della ristorazione passa per la qualità e la modernità dei loro macchinari da ristorazione

Crescita e aumento del Prodotto Interno Lordo: questo è quello che l’Italia deve necessariamente perseguire a medio e lungo termine. Ma la crescita non equivale solo a maggiori consumi o investimenti in termini quantitativi, è anche e innanzitutto qualità, in ogni settore produttivo, primo fra tutti quello della ristorazione che da sempre ci pone in alto a livello mondiale per la qualità del prodotto e del servizio italiani. macchine alimentari e attrezzature da ristorazione di nuova generazione, unite a nuove linee di produzione, possono essere per le imprese italiane la soluzione giusta per rilanciare l’attività ed essere più competitive. Innovazione, dunque, per le tante imprese italiane del settore ristorativo a più livelli, primo fra tutti quello tecnologico e costruttivo delle forniture per ristorazione, che si traduce poi anche in una migliore gestione dei costi e delle risorse. D’altra parte, fà piacere riscontrare che in un momento economico così critico quale quello attuale le nostre imprese della ristorazione e della gastronomia di qualità non siano state abbandonate.
Dalla Regione Calabria, ad esempio, è giunto un intervento importante a favore delle micro e piccole imprese che operino nella ristorazione da almeno tre anni, volto alla loro riqualificazione e valorizzazione: il finanziamento del 30% della spesa in progetto necessaria all’ampliamento e ammodernamento delle attività esistenti. In concreto, oggetto di finanziamento potranno essere: opere murarie connesse alla cucina professionale, impianti essenziali quali impianti di aspirazione industriali, impianto di aspirazione fumi, ecc, attrezzature per ristoranti, attrezzature bar, attrezzature da pasticceria e il più ampio ventaglio di macchinari da ristorazione, sino al know how e alle attività immateriali legate a eventuali consulenze di specialisti.
cucina ristorazione
Macchinari da ristorazione moderni e performanti possono soddisfare bene queste esigenze: proprio come si decide di acquistare una nuova automobile per avere migliori prestazioni a livello di confort, sicurezza e consumi, allo stesso modo
Anche Allforfood è vicino alle imprese della ristorazione: per esse sceglie ogni giorno solo attrezzatura per  ristorazione di qualità, all’avanguardia, affidabili e durevoli nel tempo. E ad esse riserva la serietà e la convenienza di prezzi e un supporto competente per compiere al meglio una scelta così importante.
Rivolgiti a noi anche tu, acquista on line i nostri ottimi prodotti o richiedi un preventivo personalizzato su Allforfood.com!

Nessun commento:

Posta un commento