giovedì 4 luglio 2013

Nuove soluzioni di arredamento bar, in linea con le principali esigenze di un locale

Arredamento bar pratico, efficiente e da certi punti di vista anche conveniente: è questo a cui puntano oggi molti gestori di bar, senza per questo nulla togliere all’accoglienza o allo stile del locale. Così, una soluzione per arredamento bar che sta riscontrando molto successo riguarda l’illuminazione, che, si sa, è parte integrante di qualsiasi arredamento da ristorazione. Si tratta di faretti da incasso a led abbinati al loro alimentatore, che rappresentano una soluzione pratica, efficiente e nello stesso tempo gradevole a livello estetico. Tali faretti sono attualmente molto adottati da bar, ristoranti e alberghi, sia per un’illuminazione ad incasso, sia per sale ampie e spazi esterni coperti. La luce generata, infatti, è ottima, mentre le dimensioni del dispositivo sono molto compatte. L’arredamento bar è in questo modo valorizzato al livello di illuminazione, ma presenta una nuova praticità. La loro resa luminosa e cromatica è la stessa dei faretti alogeni da 50 w, per cui banco bar, vetrina bar e le varie macchine bar, risultano ben valorizzate, ma rispetto a questi offrono un risparmio energetico maggiore: un’ottima alternativa, dunque, per questo sempre più allettante.
arredamento bar
Anche il fattore eleganza non è per nulla sacrificato da tale modernità, e per queste ragioni, complice una facilità di installazione di non poca importanza, il potere di richiamo di queste soluzioni compatibili con l’arredamento da bar, ma anche con l’arredamento per ristoranti o l’arredamento da pizzeria, è notevole. Inoltre, una soluzione del genere soddisfa pienamente l’esigenza spazio, così sentita nella ristorazione e dominante nelle scelte ad esempio di un bar, già per quanto concerne i banchi bar e le vetrine bar e le più diverse macchine bar. Infatti, con un semplice diametro di soli 68 mm e una profondità di soli 50 mm, si ottiene una luce adeguata e omogenea e non si rinuncia all’atmosfera. Completare l’arredamento da bar di un locale con dettagli di questo tipo può voler dire molto per chi fa questo mestiere. E il mercato di riferimento è il formidabile specchio delle mille esigenze del mondo della ristorazione: il continuo avvento di attrezzature per ristoranti, attrezzature per bar o alberghi a cui assistiamo, sempre più all’avanguardia e sofisticate, vuole rispondere in maniera sempre migliore all’operatività, alla funzionalità, e alla praticità di qualsiasi locale. Con un occhio rivolto anche alla moda e alle tendenze e un’attenzione alla convenienza per gli operatori del settore.
Da molti anni Allforfood mette a loro disposizione attrezzature così, che siano garanzia di qualità ed efficienza, e che rappresentino anche un buon investimento in termini economici. Se anche tu cerchi questi requisiti, non perdere tempo, provale subito, acquistale in modo semplice e veloce su Allforfood.

Nessun commento:

Posta un commento