lunedì 7 novembre 2016

Scegli le friggitrici industriali di Allforfood per prestazioni elevate in ogni circostanza

Le friggitrici professionali rispondono perfettamente alle esigenze delle cucine della ristorazione. La cucina professionale di un ristorante, di una pizzeria o di un bar, infatti, riceve numerose richieste di cibi fritti, da sempre considerati golosi e appetitosi dalla clientela.  Le friggitrici professionali sono in grado di soddisfare tale ampia domanda, in termini di quantità e ottimizzazione dei tempi, ma ciò che le distingue dalle friggitrici di uso comune, quali quelle casalinghe, è la maggiore qualità della frittura che sono in grado di realizzare, preservando la salubrità dell’alimento e facendo sì che goloso non equivalga a dannoso.

Le ditte costruttrici di friggitrici industriali di cui Allforfood si avvale agiscono proprio in questo senso: mirano innanzitutto alla qualità del prodotto, insieme a una notevole capacità produttiva, a una riduzione dei costi operativi e a una maggiore efficienza del personale delle cucine industriali, per offrire a ristoranti, pizzerie, bar e altre attività uno strumento di lavoro realmente utile ed efficiente.
La nostra ampia selezione di friggitrici professionali è pensata per soddisfare le esigenze di tutti coloro che operano nel settore della ristorazione, a qualunque livello.
friggitrici industriali In base alla mole di lavoro prevista e allo spazio a disposizione potrai acquistare friggitrici da banco o su mobile: le prime sono perfette per chi vuole una macchina dalle dimensioni più contenute, facile da posizionare e spostare, adatta anche per un utilizzo diretto nella sala di servizio. Le seconde offrono sicuramente una soluzione più completa e stabile, grazie al mobile integrato con ripiani, ante e piedini regolabili.

Le friggitrici professionali sono disponibili con alimentazione elettrica o a gas: la friggitrice elettrica offre, in linea generale, prestazioni migliori, riscalda più velocemente la temperatura dell’olio e in modo più uniforme rispetto ad una friggitrice a gas. Inoltre può richiedere un investimento iniziale più contenuto, in quanto al momento dell’acquisto si possono risparmiare anche 300 € rispetto a una friggitrice a gas. Una friggitrice a gas, però, pur offrendo un controllo della temperatura meno preciso, comporta costi di gestione inferiori rispetto ad una elettrica e non rischia di mandare in sovraccarico il sistema elettrico.
Le friggitrici professionali di Allforfood.com sono macchine alimentari dalle alte prestazioni, durevoli nel tempo, facili da usare e pratiche da pulire. E con il loro design minimalista si adattano benissimo alle più diverse esigenze di spazio, grazie anche alla componibilità che offrono.
Nel nostro catalogo on line, oltre ad un’ampia gamma di friggitrici industriali tra cui scegliere, puoi trovare molte altre attrezzature per la cottura come forni a gas professionali, fry top, cuocipasta, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento